4 settembre - Festafestafesta!!!

18,00- Aula di Difesa
PG:Andrew Parker, Samuel Mallory, Gabriel Mallory, Alexandra Joy


Guardai il timbro e non potei fare a meno di trattenere la mia gioia.
"Grazieeeee!!!" gridai. "Adoro le feste, purtroppo non mi hanno mai permesso di andarci perchè sono troppo piccola! Hogwarts mi piace sempre di più! E' piena di gente simpaticissima e gentile!" La mia mente era occupata dal pensiero della festa.
"Festafestafesta!!!!!!!!!! Patatine, pop corn, musica a palla, pista da ballo..." Mi bloccai.
*Ballare?* Improvvisamente divenni triste. *Chissà se qualcuno mi inviterà mai a ballare!* Mi ripresi quasi immediatamente.
*Qualcuno mi inviterà, sono ottimista!* pensai sorridendo ai tre che non capivano niente dei miei sbalzi d'umore.
"E' stato divertente passare il pomeriggio con voi! Siete simpatici e carini!" Ero molto giovane, undici anni appena. Non potevo sapere che essere così schietti poteva portare a delle conseguenze. Ma non lo sapevo e non mi preoccupai.
"Invitate anche mia cugina? Lei adora le feste, solo che non ci va molto da quella volta che alla festa di un suo compagno di classe non era stata invitata a ballare. Però è simpatica anche lei. Io le sto troppo appiccicata ed è per questo che quando mi vede cambia strada. Ma che ci devo fare se sono così?" Dissi tutto con il sorriso sulle labbra e senza prendere fiato.
"Adesso vado a cercarla ma prima passo in sala comune a posare i libri. M.M. non ha voluto saperne di mandarmi a posarli!" Ridacchiai e pensai alle facce dei tre ragazzi.
*Sicuramente sbalorditi della mia lingua!* pensai ridendo più forte.
*Evviva!!!! Festafestafesta!!!*

Angel Pat,
I anno, Grifondoro