4 settembre - 'Sergente' George Hit

18,55 - Corridoio/Corridoio Secondo Piano
PG:Ginevra Sabbiadoro, Cornelia Penderton, Alexandra Joy, William Charm, David Reeves, Vea Charm, Samuel Mallory, Gabriel Mallory


"Io non posso restare!" spiegai ai ragazzi vicino a me. "Dovevo trovarmi con David, Sam e Gabry almeno un'ora fa!" Salutai tutti con un elegante inchino e sprii tra la folla. Corsi per tutto il primo piano e salii le scale per andare al secondo piano. Purtroppo all'ultimo gradino inciampai e caddi lungo disteso per terra. Alzai lo sguardo: sembrava che ci fosse un'epidemia di... cadute! Infatti, davanti a me, vi erano Sam intento in uno storico baciamano ad una ragazza, Gabry affianco e il povero David ancora incosciente di ciò che era successo.
"Ehy... ragazzi!" gridai alzandomi. Spinsi di lato Sam.
"Chi è questa bellissima ragazza?" chiesi. Mi inchinai come poco prima e le baciai la mano.
"Oggi è il tuo giorno fortunato! Baciata da tre maghi fantastici e super-belli!" poi mi voltai verso i gemelli e David e urlai:
"Bando alle ciance! Doppiamo parlare della festa! Avanti! Di corsa... su!" Li spinsi avanti e sollevai di peso David. Mi inchinai a fatica e mormorai:
"Mademoiselle... io sono George. Piacere di averla conosciuta!" Alzai un piede e lo posai sul sedere di Gabry, spingendolo avanti.
"Avanti! Uno, due, tre, quattro... uno, due, tre, quattro..." Ci fermammo in un luogo appartato e gridai come un sergente:
"Sull'attenti, pancia in dentro e petto in fuori. Parlatemi della festa!" In attesa della loro risposta mi voltai e ridacchiai. Non so bene perchè ma ridacchiai.
"Allora???" gridai voltandomi verso quei tre malandrini.

George Hit,
V anno, Serpeverde