1 settembre - Supposizioni

17,00 - vagone numero 15



Il caos era giunto al culmine, quando nel nostro scompartimento entrò lui. Ehehe, era proprio William, l'adorabile fratellino di Vea!
Ammetto che è una situazione piuttosto imbarazzante trovarsi avvoltolati in un mantello con un gufo impazzito proprio davanti alla faccia di un ragazzo carino.... Infatti arrossi furiosamente, un pò per l'imbarazzo e un pò perchè stavo soffocando.
William impiegò qualche secondo per capire che diavolo stava succedendo, dopodichè acciuffò quel cretino di Anacleto e...Miracolosamente il gufetto indemoniato si calmò. Si vede che Will gli stava simpatico.
Poi mi aiutò a srotolarmi da quel maledettissimo mantello-trappola; mi prese addirittura in braccio, da vero galantuomo.
Notai poi che Will era rimasto molto turbato dalla visione di quel simpatico impiastro di Mike tra le gambe di Soul.
Mmmh... Qui la cosa si fa interessante... Vuoi vedere che quello è geloso???
Mentre guardavo la scena, un dolore acuto mi riportò alla realtà. Quella sottospeci di folle volatile di Anacleto mi aveva letteralmente distrutto le braccia!! Avevo tanti tagli rossastri che sanguinavano a spruzzi. Ebbi un senso di nausea. Avevo anche macchiato la camicia. A livello dell'ombelico gli artigli avevano letteralmente lacerato la pelle! Mentre Vea rimproverava Cagliostro e Soul, Mike e Will continuavano a fissarsi, io inorridivo cercando di tamponare un pò le ferite.
"Anacleto.....QUESTA ME LA PAGHI!"

Justine O'Connell
III anno, Tassorosso