2 settembre - Justine... bacio o cazzotto?

08,40 - Sala grande


Non era proprio dai due cugini Dreams parlottare di una terza persona non presente ma insomma... dopo neanche 24 ore dal ritorno al mondo magico un sacco di cose sembravano essere cambiate dalla primavera prima...
la cosa che più ci aveva stupito mentre facevamo colazione era stata la signorina O'Connell che aveva litigato con un gruppetto di ragazze di corvonero... "Insomma... sono passate solo poche ore... voglion farsi togliere ancora punti? si diverton così tanto?" Brontolava Set.
La cosa buffa è che nessuno di noi due aveva con esattezza visto ciò che era successo. Ognuno di noi aveva la sua versione dei fatti per spiegare come mai le dolci e indifese Corvonero se l'erano date a gambe.
Set affermava senza esitazione che Justine aveva baciato sulla bocca una di loro mentre secondo me le aveva tirato un cazzotto.

Alzai gli occhi verso la sala alla ricerca di Vea, che fino ad un attimo prima se ne stava con Justine ma non la vidi. *Lei è l'unica che può spiegarci cosa è successo... e chissà che no nriusciamo a conoscere meglio anche Justine... se ha davvero dato un bacio sulla bocca a una corvonero... beh... merita di essere invitata stasera alla festa!*

Mi ruotai verso il mio cuginetto e sussurrai... "Ah Set... chi altro invitiamo stasera?" in quel momento qualcuno bussò alle mie spalle.

Sean Dreams
IV anno, Serpeverde