2 settembre - Ancora risate

09,35 - Aula di Storia della Magia


"Oooohiiiii!!!!" ululai sottovoce, alzandomi in piedi " Ehm, si professore...Kumigo ha ragione, l'ho visto anch'io! E' stato quel ragazzino che l'ha chiamata prima..." dissi accarezzandomi il braccio.
Lanciai un'occhiata divertita a Kumigo.
Il professor Ruf ci guardò severamente per qualche secondo e poi uscì, fluttuando, dall'aula...Scoppiammo a ridere. Avevo le lacrime agli occhi per le risate...era incredibile che Ruf ci fosse cascato, e nel frattempo avevamo ottenuto dei minuti preziosi di libertà.
"ahahahahahahah, per Merlino! Kumigo sei troppo forte!Credo che quest'anno ne vedremo delle belle tra me e te...professori di Hogwarts, tremate!!!!ahahahahaha" Mi piegai sul banco e poggiai la testa sul braccio...ridevo come un matto, al pensiero di Ruf, risucchiato dall'aspirapolvere e poi com'era sporco quando ne era uscito...
"Voglio vedere la faccia che farà quando scoprirà che non esiste nessun Ernest Mc Dillon" ...
Ad un tratto sentii poggiare una mano sulla mia spalla. Alzai la testa, con gli occhi ancora lacrimanti. Era Soul. Mi misi subito ritto sulla schiena. " oh! Soul! " Kumigo nel frattempo continuava a ridere come un matto... " Simpaticissimo quello che avete combinato" disse lei, ridendo " non sò come abbiate fatto, ma è stato davvero forte " ...mi si risollevò il cuore. Ero contento che si fosse divertita anche lei, e che fosse venuta a parlarmi...
" Kumigo, lei è Soul, non sò se vi conoscete, se vi siete mai parlati..." si strinsero la mano...sembrava non si conoscessero...lei rimase lì accanto a noi, in piedi.

William Charm
VI anno, Corvonero