2 settembre - Una Festa?

13, 50 – Sala Grande


Avevo mangiato come un re. Seduto al centro del tavolo di Grifondoro, tra le mie graziose compagne e i miei (per così dire) simpatici compagni.
Stavo per addentare l’ultimo pezzo di coscia di pollo, quando sentii toccare la mia spalla destra. Posai il pollo nel piatto e mi voltai lentamente sorridendo.
“Siiii???” un ragazzino del primo anno stava lì davanti a me e mi osservava con un sorriso imbarazzato. Lo guardai con aria di sufficienza “ Allora? Cosa vuoi?”
Il ragazzino sembrò essersi appena risvegliato e senza dire niente, mi consegnò un fogliettino.
*Ancora fogliettini…speriamo che non sia di Nty!* pensai
Lo lessi incuriosito: parlava di una festa che si sarebbe tenuta alle 9:00 di quella sera.
*mmh…* alzai lo sguardo e mi rivolsi di nuovo al ragazzino “Chi lo manda?” lo afferrai da una spalla “è uno scherzo di qualche stupido ragazzino del primo anno???”
Sembrò spaventato, ma era meglio così…nessuno si prendeva gioco di Andrew Parker.
“N-no signore…l’h-ha mandato q-quel ragazzo lagg-ggiù” disse infine. Guardai dove aveva indicato e con mio grande stupore vidi Set Dreams…”bene” diedi un colpetto amichevole dietro la testa del ragazzino “ora puoi andare”
*Una festa organizzata da Set Dreams…interessante…ci farò un pensierino…* alle feste c’erano sempre tante ragazze…quale occasione più ghiotta di essere coccolato e stare al centro dell'attenzione?

Andrew Parker
IV anno, Grifondoro