2 settembre - Ragione e Sentimento

23,48 - Sala della festa
PG: Dominic Whisp, Justine O_Connell, Andrew Parker


Sentii improvvisamente battere forte il cuore e arrossii...*speciale* Per Dominic ero una ragazza speciale. Nessuno mi aveva mai detto una cosa così bella.
Ero spiazzata e confusa, ma anche felice e contenta. E ballare insieme a lui, con quella musica, così vicini...mi sembrava di essere finita improvvisamente in un sogno.
"E' vero, non ci conosciamo da molto..." gli dissi avvicinandomi al suo orecchio "...ma sò che tu non sei come Mike. L-lo sento..." ero ancora emozionata. Stare fra le sue braccia, mi aveva dato un senso di protezione.
Mi avvicinai di più.
In quel momento era passata Just che ballava con Andrew. Rimasi un pò stupita di vederli insieme, ma sembrava fosse tutto ok, quindi non mi preoccupai. L'occhiolino che la mia amica mi aveva fatto poco prima, mi fece ridere...sembrava saperla lunga. Le sorrisi e tornai con i miei pensieri su Dom.
Fissai intensamente i suoi occhi, il suo viso...era carino *più che carino*...abbassai velocemente lo sguardo quando mi accorsi di averlo fissato troppo. *Ecco brava, fai la solita figura da stupida*
Sembrava una cosa impossibile, conoscere una persona da pochissimo, eppure sentirsi così bene in sua compagnia.
Volevo lasciarmi andare ai sentimenti, assaporare quel momento così dolce e bello, senza pensare a tutto il resto, ma la mia stupida necessità di razionalizzare tutto me lo impediva. *Essere speciale vuol poter dire tante cose...però è già tanto esserlo...basta, basta Vea...basta cercare spiegazioni, basta rincorrere la ragione!* chiusi forte gli occhi e mi strinsi a Dom, senza farlo apposta mi ritrovai abbracciata a lui.

Vea Charm,
III anno, Corvonero