3 settembre - Risveglio...e presentazioni!

10,30 - Infermeria
PG: Vea Charm, Dominic Whips


Ero felicissima!!!Vea si era risvegliata...era al quanto scossa,però riuscì a farmi anche un sorrisino. Mi resi conto che c'era Dominic,e che forse io non dovevo essere li.
*EhEh ti pareva...sempre io...la terza in comodo*
Ma non c'era solo questo,avevo perso già più di mezz'ora di Incantesimi,quindi avevo la scusa adatta per filare via...senza dare troppo nell'occhio!
*Si Cassandra!!Ottima idea...saluta tutti e due...e corri,qui sei di troppo e non dimenticare che il professor Vitious può assegnarti una bella punizione!*
Infatti...e non volevo beccarmi un'altra punizione,nell'arco di poco tempo.
Mi avvicinai al lettino,presi la mano di Vea e le dissi:-"Ciao,sono Cassandra!Sono felicissima che tu ora ti sia ripresa...ma lo sai che ci hai fatto prendere uno spavento enorme??"
Le feci l'occhiolino e continuai,"Io ora devo proprio andare,ho perso più di mezz'ora di lezione di Incantesimi...eheh mi aspetta una bella ramanzina da Vitious..."
Le sorrisi e le feci una carezza sulla guancia.
"Riprenditi in fretta...Justine ha bisogno di te!!!E non solo lei..."
Rivolsi lo sguardo a Dominic,poi a Vea e poi di nuovo a Dominic.
Tesi la mano a Dominic e dissi: "So che la situazione è al quanto strana...però piacere di conoscerti!!!Io sono Cassandra..."
Detto ciò sorrisi ai due.
"Ragazzi,io vado...auguratemi buona fortuna!!!"
Mi voltai per andare verso l'uscita,salutai cordialmente Madame Chips e prima di chiudermi dietro la porta guardai di nuovo nella stanza,e sorrisi.


Cassandra Raymond
II anno, Tassorosso