3 settembre - Gara del Cibo

13,35 - Sala Grande
PG: Cassandra Raymond


"Certo che finisce tutto! Perchè arrivo io e faccio piazza pulita..." ammiccai, alzai il cappuccio del mantello di Cassandra fin sopra la sua testa, e corsi verso il tavolo di Tassorosso. "Chi arriva ultimo è un troll con gli occhi storti e l'alito di cipolle!!!" scoppiai a ridere.
Arrivammo entrambi contemporaneamente al tavolo, sedendoci uno difronte all'altro e quasi travolgendo chi era già seduto.
Afferrammo due cosce di pollo, che erano li affianco, e ci preparammo al duello.
Sembrava quasi uno scontro tipo il 'vecchio west'...ci mancava il sole che picchiava dritto in testa e la sabbia che veniva alzata e portata via dal vento.
Qualche secondo di suspence e poi..." VIA!!!" Iniziammo a mangiare come due cannibali, mandando giù ogni tipo di cosa, senza farci caso...patate arrosto, insalata, rosbif...di tutto!
Guardai Cassandra per un attimo, mentre stavo bevendo un sorso d'acqua, e mi stavo quasi per strozzare a furia di ridere "Ahahahahahahahahah ma guardaaatiiii...ahahahahahahah sembri un clown!!! Ahahahahahahahah..."
Non mi divertivo così da mesi...era incredibile l'allegria che mi metteva Cassy...era quella la sua magia più preziosa.
Le persone attorno a noi, ci guardavano disgustate e incredule, e questo non faceva che aumentare il nostro divertimento. Erano troppo buffe le loro espressioni.
"Ehy Cassy...guarda..." lanciai in aria un'oliva e la presi al volo con la bocca "Tadaaaannnn!!!!" ancora una volta scoppiammo a ridere...mi faceva male la pancia a furia di ridere...

Matthew Dale
V anno, Tassorosso