3 settembre - Un tranquillo pomeriggio

17,17 - Corridoio
PG: Justine O_Connell


Era bellissimo stare accoccolati così, accanto a quella finestra. Io la guardavo, mentre le accarezzavo il viso e i capelli, come se avessi a fianco a me una splendida fata, dalla bellezza immensa e dalla dolcezza unica.
Non mi ero mai sentito così bene.
"La mia giornata?...direi che è andata splendidamente..." sorrisi "E' iniziata piena di dubbi e incertezze, ma si è trasformata lentamente in una giornata favolosa..." Ripensandoci, erano successe talmente tante di quelle cose, che sembrava fosse passata una settimana.
Misi il braccio attorno alle sue spalle e la strinsi di più a me, con dolcezza. Quel tempo così cupo, non era male. Mi permetteva di stare vicino a Justine, esattamente come desideravo.
Poi non sò come, nella mia mente sopraggiunse un pensiero, così dal nulla. Una domanda per Justine, qualcosa che avevo bisogno di sapere "Just, devo chiederti una cosa..." arrossii e abbassai lo sguardo "...tu ti fidi di me, vero? N-non starai mai a sentire le cose che dicono in giro di me...vero?"
Alzai lo sguardo, incrociando quello di Justine. Mi perdevo nei suoi occhi, a tal punto da farmi quasi dimenticare cosa stavo dicendo. Rimasi in silenzio, aspettando che mi rispondesse.
Ero un pò in ansia purtroppo, ma era importante per me sapere...per colpa di quelle voci, avevo già rischiato abbastanza, non volevo rischiare di perdere Justine.

Andrew Parker,
IV anno, Grifondoro