4 settembre - The End

10,15 - Infermeria
PG: Kiki Suzuki, William Charm, Kumigo Ogawa, Ginevra Sabbiadoro


Ansimavo nella piccola brandina. Sudavo e mi dibattevo. Non ero in me! Madama Chips tentava di calmarmi. "Questa settimana ho avuto così tanti malati che non ho più pozione per farti addormentare!" mi spiegava tenendomi ferma. La febbre mi era salita vertiginosamente. I rivoli di sudore mi colavano sulla fronte. *No!* pensai. *Non può finire così!* Mi bloccai. Varie immagini si affollarono nella mia mente.
Kiki che rideva spensierata, William che mi aiutava ad alzarmi, Kumigo che mi diceva di resistere e Gin che pregava per me.
Erano le persone a cui volevo più bene in tutta Hogwarts. Erano lì, per aiutarmi e confortarmi. Io ridevo con loro e saltellavo. I prati erano in fiore. Ginevra faceva una coroncina di fiori per me e me la porgeva ridendo della sua creatività. Kiki faceva capriole e si esibiva per farmi divertire. William e Kumigo facevano le perfette copie del professor Piton e del professor Moody. Noi tutte ridevamo e ci lanciavamo sull'erba alta.
Tutto avvenne in un secondo. Non capivo cosa stesse succedendo. Sentii Madama Chips gridare: "O santo cielo! Febbre di cavallo! Vado a prendere del ghiaccio!!!" e corse via. Rimasi sola. Sentivo le forze abbandonarmi.
"The... End..." mormorai con le ultime forze e svenni.

Alexandra Joy,
IV anno, Grifondoro