4 settembre - Organizzare

12,30 - Giardino
PG:George Hit, Gabriel Mallory, David Reeves


Mi avvicinai a George e gli tirai un orecchio "ALT!!! Ferma tutto!" c'era qualcosa che non tornava su quello che aveva detto. Quel pazzerello si era lasciato prendere dall'euforia a quanto pareva.
"L'idea della festa è perfetta, non per niente viene dalla mente geniale di mio fratello..." dissi indicando con una riverenza Gabriel, il quale eseguì un inchino per ringraziare "...ma dobbiamo fare le cose con calma e soprattutto IN GRANDE...questo vuol dire che ci serve tempo."
Mi sedetti accando a George "Quindi, propongo: la festa la organizziamo per venerdì sera. Il giorno dopo è sabato e gira voce che ci saranno le selezioni per le squadre di quidditch dopo pranzo, quindi la mattina del sabato le lezioni non saranno tanto pesanti. Di conseguenza non rischiamo di seguire le lezioni mezzi addormentati."
Guardai Gabry che annuiva in segno d'assenso. "Orario: alle 21:00, dopo cena ovviamente. Il luogo...mmh vediamo...ci vuole qualcosa di romantico ma anche di terribilmente ganzo..." assunsi un'aria pensierosa.
"La torre di Astronomia!" urlò Gabriel. Lo guardai per un attimo, senza capire come gli era venuta in mente la torre di Astronomia "Massiii...danze sotto le stelle...cosa c'è di meglio?!?" continuò Gabry.
*Il solito romanticone* Gli sorrisi "Hai ragione...per me va benissimo! Abbiamo anche l'atmosfera della notte e delle stelle...perfetto!!!."
Inizia ad immaginarmi come sarebbe stato il tutto *altro che le feste dei cugini Dreams...gli faremo vedere noi come si festeggia!*
"Cosa importante!" dissi rivolgendomi a George "cancella subito i festoni, sono cose da bambini! E soprattutto i fuochi d'artificio...ricordati che siamo a una festa clandestina, non possiamo farci notare tanto" sorrisi al ragazzo, non volevo sembrargli antipatico, frenando tutta la sua euforia.
"Infine...durata..." feci qualche calcolo sulla mano "...mmh alle 3:00 di notte? Mmh no, forse è meglio le 4:00 di notte...otto ore di festa basteranno no?" così finii di esporre le mie idee sulla festa, aspettando la risposta, ed eventuali proposte, di David e George.

Samuel Mallory,
IV anno, Serpeverde