4 settembre - Ancora complotti

13,33 - Sala Grande
PG:David Reeves, George Hit, Cathline Pharson, Gabriel Mallory


Erano dieci minuti buoni che mi ero seduto a mangiare tutto quello che trovavo sul tavolo.
Gabriel, David e George confabulavano ancora per la festa.
"Ma dico, non dovevamo pranzare per riempire lo stomaco e quindi ragionare meglio?!?" chiesi ai tre ragazzi. Non avevano toccato quasi niente...giusto qualcosa qua e là. Feci cenno a Gabry di venire a sedersi affianco a me.
"Di un pò, hai intenzione di invitare anche la piccola Cathy?" chiesi a mio fratello, girandomi e guardando verso la ragazzina.
"Boh non sò...perchè no?" mi chiese Gabriel.
Lo guardai e alzai le spalle "Boh non saprei...spero solo che non faccia una scenata come quella di prima..." mi avvicinai per sussurrargli "...ho una certa reputazione con le ragazze di Serpeverde, non hai visto che faccia hanno fatto prima? Ho dovuto rassicurarle che non fosse la mia ragazza" rabbrividii al pensiero. Non che Cathy fosse brutta o una cattiva ragazza, non era il mio tipo...e poi era una sola...
"Insomma, se si butta di nuovo addosso, giuro che mi scanso!" Gabriel scoppiò a ridere mentre stava bevendo, facendo volare schizzi di succo di zucca d'appertutto.
"Ma sei matto?!?! Ahahahah dirmi queste cose mentre sto bevendo!!!" disse continuando a ridere e tenendosi una mano sulla pancia. "E comunque non sarebbe carino Sam...suvvia, un pò di cavalleria con le donne..." continuò.
"Oh evvabene...però ammetterai che scompigliarti i capelli è stato un gesto azzardato..." Gabry smise di ridere e diventò serio. Si toccò la testa, aggiustando i capelli "Si.. in effetti...è stato un gesto eccessivo" gli sorrisi sogghignando e gli scompigliai di nuovo i capelli che aveva appena finito di sistemare.
Mi alzai, per scappare dall'ira di Gabriel, e andai a nascondermi dietro a David "Aiuto, proteggimi Davidddd..."

Samuel Mallory,
IV anno, Serpeverde