3 settembre - Tipino interessante

00,26 - sala della festa
PG: Stella Wood



Warning: Use of undefined constant story - assumed 'story' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.potterheads.net/home/PR_showfid.php on line 186
Stella, questo era il nome della ragazza di grifondoro con cui stavo parlando.
Era rimasta un po' stupita del fatto io fossi un serpeverde e io ero leggermente stordito del fattto che avevo baciato una grifondoro.
Beh era stato solo un innoquo bacino dato ad una ragazza che si era autodefinita "goffa" anche se a me non sembrava goffa, forse solo un pochino impacciata.
Da quando ci eravamo avvicinati al tavolo aveva mangiato grandi quantità di patatine fritte e dolcetti di ogni genere. Io stavo bevendo un drink che sembrava poco alcolico anche se voci di corridio mi avevan detto qualcuno l'avesse stregato per alzarne il tasso. Beh, al massimo mi sarei ubricato!!

Parlando feci capire a Stella che in quella stanza vi era molto caldo e le proposi una passeggiata all'esterno della sala.
Sembrò accogliere l'idea positivamente e quindi mi alzai, salutai chi c'era intorno a noi e scrissi un biglietto per mio cugino.
Lo diedi ad un ragazzo che passava di li che avevo visto ancora, forse un tassorosso del terzo anno,e li chiesi se poteva portarglielo.

*Chissà che intenzioni avrà stella? Mi sembra una ragazza così simpatica..*

Set Draems
II anno, Serpeverde