3 settembre - Risveglio

00,30 - bagno del secondo piano
PG: Valenty Nty
#Leggete questo post per favore...


Gli occhi bruni della corvonero si riaprirono lentamente e le appoggiai la mano tra i capelli per spostare i ciuffi che continuavano a pizzicarle il naso.
L'ultima ora passata mi aveva fatto conoscere un aspetto di Valenty che non avevo mai notato e nemmeno immaginato.
Non so per quale motivo ma da quando mi si era avvicinata sul balcone alla festa, la vedevo con occhi diversi.
Aveva bevuto parecchio e si sentiva ma nonostante il suo parlare strano provavo una strana, quasi magnetica attrazione.
L'avevo portata fuori dalla stanza della festa. Mi aveva detto di tenerla nascosta siccome non voleva Andrew la vedesse "in quello stato".

Soffermarsi nel corridoio però, conoscendo andrew, non era la cosa migliore sicchè magari sarebbe uscito con la ragazza della serata e alla piccola si sarebbe spezzato il cuore.
Le strinsi la mano e la guidai verso un cunicolo che non percorrevo da tanto.
Scendemmo e ci ritrovammo al secondo piano e ci mi infilai nella prima porta aperta.

Era un bagno dei ragazzi, con le finestre appena socchiuse e il profumo di pulito fresco. Fortunatamente gli elfi dovevano averlo appena pulito e quindi c'erano molte salviette pulite vicino ai lavandini e negli armadi.
Ne avevo prese alcune e le avevo appoggiate in terra. Poi mi ci ero seduto sopra a gambe incrociate e avevo fatto appoggiare valenty con la testa sulla mia coscia.
Non sapevo se per una persona ubriaca, stare sdraiata era la cosa migliore, tuttavia sembrava molto stanca. Non feci nemmeno in tempo ad accarezzarla che già aveva chiuso gli occhi.
Sentii il suo respiro profondo e stanco e pensai che forse, quei momenti di silenzio e tranquillità le avrebbero fatto bene.
Per alcuni istanti dopo poco, avevo creduto si fosse addormentata perchè teneva gli occhi dolcemente chiusi ed era... boh, bellissima.

Quandp li riaprì fece una faccia strana e per un istante temetti che fosse molto arrabbiata con me per quello che avevo fatto.
In effetti non ero stato molto carino... l'avevo presa e portata a sua insaputa in un bagno, l'avevo fatta sdraiare sulle mie gambe, e l'avevo guardata mentre dormiva... avrebbe avuto tutto il diritto di essere arrabbiata.

Sean Dreams
IV anno, Serpeverde

#Vi ho chiesto di leggere questo post perchè volevo ricordarvi la regola del tempo che scorre.
Durante questa festa lo abbiamo rallentato perchè non volevamo arrivasse la fine troppo presto ma tra poco ricomincerà a scorrere normalmente.
Come potete vedere in uqesto post non ho ripreso da dove era rimasto il PG sean con valenty sul balcone, bensì ho raccontato di quello che loro stanno facendo ora... :wink:
spero l'esempio sia stato esaustivo...
state attenti mi raccomando perchè scrivere ignorando delle regole comporta solo il rischio di rovinare il gioco.
buon proseguimento a tutti...